Scegliere a chi devolvere il 5 per mille è farsi protagonisti della storia. Scegliere di destinarlo alla Fondazione Antognozzi è metterci il cuore perchè la storia degli altri sia una storia migliore!
Sulla rivista Maria di Fatima (genn-febb 2022), un articolo dedicato alla Fondazione ci aiuta a capire com'è andata l'iniziativa natalizia "Lascia la tua impronta di luce nella vita degli altri".
Dall’8 dicembre al 9 gennaio, a fronte di ogni tua donazione, verrà accesa una candela con il tuo nome ai piedi della grotta di Gesù Bambino del Presepe di Montignoso (Gambassi Terme - FI)
Elsa, moglie del defunto Aldo Antognozzi - entrambi, "genitori" dell'omonima Fondazione - , racconta gli inizi, i sogni diventati realtà e le speranze per il futuro.
Brevi testimonianze raccolte tra i volontari o i partecipanti ai Progetti Sociali sostenuti dalla Fondazione Antognozzi presso le Opere della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
La tv nazionale CANÇÃO NOVA ha dato rilievo alla realtà oratoriale iniziata presso l'Opera della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria di Aracaju in Brasile.
Segnala a familiari ed
amici il codice fiscale della FONDAZIONE ANTOGNOZZI 976 041 401 58 ci aiuterai a sostenere le attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Grazie!