“Fatima. Il musical. Storia di una presenza” di nuovo in scena
Due spettacoli il 18 aprile 2026 al Teatro Stimate di Verona
La Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, con il sostegno della Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi, annuncia con gioia due nuove repliche di “Fatima. Il musical. Storia di una presenza”, in programma sabato 18 aprile 2026 presso il Teatro Stimate di Verona.
Lo spettacolo racconta la storia delle apparizioni della Vergine Maria a Fatima, avvenute tra il 13 maggio e il 13 ottobre 1917: un evento che ha segnato la storia della Chiesa e del mondo, presentato come un’irruzione della luce di Dio nelle ombre della storia umana.
A dare voce e volto a questo racconto sono Servi, Serve e laici dell'Opera di Roma della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, un cast intergenerazionale con talenti “giovani e meno giovani” che si fanno ambasciatori di un messaggio senza tempo, trasmesso da tre piccoli pastorelli e giunto fino a noi.
Attraverso il linguaggio universale del teatro e della musica, il musical offre un’esperienza immersiva, ricca di luci, colori, emozioni e speranza. È un invito aperto a tutti –
famiglie, studenti, educatori, insegnanti – a lasciarsi toccare da una presenza viva, che continua a parlare al cuore dell’uomo.
Lo spettacolo non è solo un racconto spirituale, ma anche una proposta culturale che promuove valori profondi: libertà autentica, accoglienza, coerenza, pace e rispetto. È un nuovo modo di evangelizzare, capace di unire bellezza e testimonianza.
La Fondazione Antognozzi vi aspetta sabato 18 aprile 2026 al Teatro Stimate di Verona,
per vivere insieme un momento di luce e di speranza,
attraverso la voce della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
INFO E BIGLIETTI:
SR. CAMILLA 339.8431205 SR. DILETTA 349.5650003 SR. GIACINTA 320.0295473

