Diventa protagonista della storia!
5x1000, parliamone!
In questi anni il Signore ci ha indicato una via preferenziale di carità concreta, la Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi, nata per sostenere le iniziative e le Opere del nostro Movimento, la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, in Italia e all’estero. Grazie per la vostra generosa partecipazione a questo progetto di bene!
5 per mille … Cos’è
Non è altro che una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato trattiene per ripartirla tra gli Enti che svolgono un’attività di interesse sociale.
5 per mille … Come si sceglie
In sede di dichiarazione dei redditi, il contribuente può scegliere liberamente a quale Ente destinare la quota del 5 per mille ed esprimere, così, la propria preferenza, inserendo il Codice Fiscale dell’Ente scelto e apponendo la propria firma.
5 per mille … Quanto mi costa
Destinare il 5 per mille non comporta alcun costo, anzi! È importante sapere, infatti, che questa quota viene in ogni caso trattenuta dallo Stato; devolvendo consapevolmente il 5 per mille, però, il contribuente potrà sostenere la propria Associazione del cuore, senza alcun costo o aggravio fiscale.
Scegliere a chi devolvere il 5 per mille è farsi protagonisti della storia.
Scegliere di destinarlo a favore della Fondazione Antognozzi è metterci il cuore
perché la storia degli altri sia una storia migliore.
L'inserto si trova nella Rivista "Maria di Fatima", mensile della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, numero di marzo 2022