PROGETTO SOCIALE ROMA 2020-21

Doposcuola, corso cucito e corso di inglese

Riparte il Progetto sociale presso l'Opera Villa Troili della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, in collaborazione con la Parrocchia Sacra Famiglia a Villa Troili e grazie al contributo della Fondazione Antognozzi onlus.

Anche quest’anno il Progetto Sociale sarà composto da varie iniziative di carattere educativo, culturale e sociale, per andare incontro alle esigenze delle famiglie del territorio parrocchiale.

I servizi che vengono proposti sono:

- DOPOSCUOLA per gli alunni della scuola primaria e secondaria, con la novità quest’anno delle ripetizioni per i ragazzi delle superiori per: latino, greco, matematica, fisica, inglese.

- Corsi di lingua INGLESE per bambini e ragazzi delle elementari e medie

-Laboratorio di CUCITO.

Nelle locandine si possono trovare tutte le informazioni principali ed i contatti per gli approfondimenti e le iscrizioni.

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione