Il musical torna in scena in Toscana
Apriamo il sipario anche a Castelfiorentino
Il prossimo 22 marzo, presso il Teatro del popolo di Castelfiorentino (FI), andrà in scena “Fatima. Il musical. Storia di una presenza”, che vede all’opera Servi, Serve e laici della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria nel rappresentare la storia delle apparizioni della Vergine Maria, avvenute a Fatima dal 13 maggio al 13 ottobre 1917.
Talenti giovani e “meno giovani” diventano così ambasciatori di un Messaggio che, consegnato allora a tre bambini, è passato di testimone in testimone nel corso della storia fino ad oggi, quando mamme, papà, nonni e piccoli attori si mettono in gioco e prestano così il loro volto, la loro voce, il loro tempo e cuore, facendosi, a loro volta, portavoci della Madre di Dio.
L’invito, che la Madonna ha rivolto ai Pastorelli e che ha viaggiato nel tempo sin qui, attraverso la Fondazione Antognozzi ora bussa alla vostra porta e vi attende in teatro, per rendere anche voi custodi e testimoni della storia di una presenza che, come ha reso Fatima “l’altare del mondo”, così è pronta a fare del cuore di quanti a Lei e al Suo Messaggio si accosteranno con semplicità e generosità.
La Fondazione Antognozzi vi
aspetta sabato 22 marzo a Castelfiorentino (FI),
per mostrarvi, attraverso la
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria,
la speranza di un futuro migliore.