Tanti giovani cuori per dire: grazie!
La Fondazione Antognozzi sostiene le attività giovanili della FCIM
Tempo di creme solari e ombrelloni in spiaggia, tempo di escursioni e sentieri di montagna…. Tempo, insomma, di vacanza! Eppure, il bene non va mai in vacanza e, non conoscendo sosta, approfitta anche dell’estate per cogliere al volo le occasioni che si presentano e prendere forma e colore nella vita degli altri… Come? La Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi onlus, che ha sempre avuto uno sguardo di
predilezione verso i più piccoli, sostiene le numerose attività giovanili della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, organizzate durante l’estate, assicurando a piccoli e meno piccoli momenti per crescere insieme nel divertimento e nella condivisione della fede.
Per questo, gli oratori estivi organizzati presso le Opere FCIM di Ostuni, Birgi, Roma e Forlì, al suono della campanella d’uscita dell’ultimo giorno di scuola, hanno aperto i loro cancelli a centinaia di bambini e ragazzi, che hanno potuto beneficiare di ampi spazi di gioco e delle aree attrezzate, realizzate proprio grazie contributo della Fondazione Antognozzi.
“Come un granellino di senapa che, quando viene seminato per terra, è il più piccolo di tutti semi che sono sulla terra; ma appena seminato cresce e diviene più grande di tutte le piante dell’orto e fa rami tanto grandi che gli uccelli del cielo possono ripararsi alla sua ombra…” così è anche per il più piccolo sostegno a favore del bene… e la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria di bene ne fa tanto, nella vita di piccoli e grandi, in Italia e all’estero. Per fare questo, però, la FCIM ha bisogno del sostegno da parte di cuori generosi che, con un contributo alla Fondazione Antognozzi – nata per sostenere le attività della FCIM – possono diventare, a loro volta, grandi seminatori di bene.
Aiutaci a non mandare in vacanza il bene… anzi, aiutaci a farlo bene!
Sostieni la Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi onlus
E non dimenticare il tuo 5x1000!