Doposcuola

Progetto sociale Opera FCIM Roma

Con l’obiettivo di realizzare un servizio che possa essere di utilità sociale per le famiglie del territorio, l’Opera N.S. di Fatima a Villa Troili, grazie al contributo del 5x1000 destinato per questo scopo dalla Fondazione Antognozzi onlus, ha istituito un centro di “dopo-scuola”, in apposite sale dedicate della sede. Questa iniziativa, nata per favorire i genitori che lavorano e che non hanno la possibilità di fruire delle strutture ordinarie presenti nel territorio, rientra in un più ampio progetto dell’Opera di Roma composto da varie iniziative di carattere educativo, culturale, e sociale.

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione