UN NUOVO CAMPETTO DA CALCIO-PALLAVOLO A OSTUNI

Un nuovo centro oratoriale con percorsi formativi ed eventi culturali presso l'Opera FCIM di Ostuni

Grazie al contributo della Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi Onlus, la comunità dei Servi e delle Serve del Cuore Immacolato di Maria presenti a Ostuni (BR) sta effettuando i lavori per creare un centro oratoriale che offra percorsi di formazione ed eventi culturali (diversi laboratori e corsi di lingua straniera), attività ricreative e ludiche anche grazie alla realizzazione di un campetto polivalente di calcetto e pallavolo e spazi esterni per accoglienza ed attività ricreative varie.

Il progetto è rivolto a tutti coloro che si trovano nel bacino d’utenza dell’Opera FCIM di Ostuni e sono interessati o hanno necessità di fruire del servizio proposto. In particolare è rivolto a tutti coloro che frequentano assiduamente l'Opera e in speciale modo a beneficio di tutti i bambini, ragazzi e giovani le cui famiglie appartengono al movimento della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, con l’obiettivo di andare incontro soprattutto alle esigenze dei meno abbienti e di coloro che si trovano in maggiori difficoltà economiche.