CONVEGNO GENERALE FCIM 2019

CONSACRATI AL SIGNORE, Come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio

Dal 25 al 27 Ottobre 2019, nella suggestiva cornice dei colli romani, presso la Fraterna Domus di Sacrofano (ROMA), l'evento - realizzato grazie al contributo della FONDAZIONE ANTOGNOZZI ONLUS - ha visto la partecipazione, in qualità di relatori, di Sr. Ângela Coelho, Vice-Postulatrice della Causa di Beatificazione di Sr. Lúcia di Fatima, e del Dott. Giuseppe Spimpolo, giovane docente, esperto di affettività e sessualità, dell’Istituto per l’Educazione alla Sessualità e alla Fertilità - INER-Verona e membro del Consiglio Direttivo Confederazione Italiana Centri Regolazione Naturale della Fertilità.

Un convegno all'insegna della multiculturalità, con la presenza di laici della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria provenienti dal Brasile e dal Portogallo, e della forza aggregativa dei giovani, presenti in numero considerevole, provenienti da tutta Italia e dal Brasile.