LA

LA "CESTA BASICA"

Col vostro aiuto abbiamo potuto dare continuità alle iniziative di carità dell'Opera di Aracaju (Brasile) della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Sono presenti numerosi nuclei famigliari che hanno poco da mangiare, vestire, ecc. Una delle iniziative è fornire loro la “cesta basica”, un piccolo cesto contenente alimenti, medicine, materiali scolastici, vestiti... In questi anni di attività, grazie ai contributi della Fondazione Antognozzi, si è anche provveduto a realizzare i servizi igienici per alcune famiglie.

In questo periodo di pandemia per il Covid-19 l'Opera Fcim di Aracaju, con l'aiuto anche della Fondazione Antognozzi, si propone di continuare con questo progetto: "Il nostro obiettivo è quello di alleviare un po' le difficoltà causate da questa situazione di pandemia. I nostri ringraziamenti a tutte le persone che hanno collaborato direttamente e indirettamente per il successo di questa iniziativa".